Parco macchine

Pagnoni Srl dispone di un’ampia dotazione di impianti CNC, che permettono di realizzare tutte le lavorazioni necessarie e di garantire efficienza produttiva ed evoluzione tecnologica.

15
Centri di lavoro CNC:

N°15 centri di lavoro CNC dei seguenti marchi:
Fanuc, Dah-Lih, Kafo, Leadwell, Mori Seiki.
I centri di lavoro CNC permettono di effettuare molteplici operazioni sul pezzo, come ad esempio : fresatura, foratura, maschiatura, alesatura e contornitura.

15
Torni CNC:

N°15 torni CNC dei seguenti marchi:
Biglia, Goodway, Angelini. I torni CNC sono impianti ad altissime prestazioni in grado di eseguire lavorazioni di altissima precisione dell’ordine del micron sui particolari ottenuti.

7
Rettificatrici da esterni:

N°7 rettificatrici da esterni dei seguenti marchi:
Morara, Karstens
Mediante l’uso delle rettificatrici siamo in grado di ottenere lavorazioni di rettifica precisissime, con tolleranze dimensionali e finiture superficiali di estrema qualità e precisione.

2
Equilibratrici:

N°2 equilibratrici marca Haimer.
Mediante l’equilibratura ad alta precisione si ottiene il massimo dell’efficienza della macchina utensile per numero di giri, capacità d’asportazione e qualità della superficie prodotta, oltre ad una elevata durabilità del mandrino.

1
Presetting utensili:

N°1 postazione di presetting marca M. Conti.
Il presetting è uno step fondamentale per conoscere lo stato di usura degli utensili, informazione basilare per una produzione di altissima precisione.